+39 081 51 61 600
Paolo Delfino
Non è vero, come si dice, che nessuno è indispensabile a questo mondo: io, per esempio, non potrei fare a meno di me stesso”
-Giovanni Soriano-

Paolo Delfino, “l’Aggiustavilla”, è l’indispensabile manutentore di Villa Soglia.

Nato nel 1976, Paolo, prima ancora di approdare nel team Soglia, lavora in proprio come elettricista. Grazie al suo percorso spiccatamente tecnico e alla sua grande capacità di mettere a frutto le conoscenze in ambito elettronico e meccanico nel biennio 2005/2006 è arrivata, come Paolo, simpaticamente ama definirla, “la chiamata alle armi” da parte della famiglia Soglia.

Paolo è, a tutti gli effetti, il Jolly della Villa, pronto ad intervenire in maniera tempestiva non appena ci sia “roba che si rompe”.

Dotato di uno spiccato senso pratico, precisione e grande affidabilità, SuperPaolo si prende cura della “salute” della Villa, attivandosi molto spesso in maniera preventiva al fine di prevedere eventuali problemi prima ancora che si presentino. Le sue attività si svolgono quotidianamente su richiesta e segnalazione da parte di tutti i reparti ed abbracciano i campi più disparati: vanno, difatti, dalla sostituzione di elementi deteriorabili, alla riparazione di parti malfunzionanti degli impianti, passando per la sistemazione di porte, infissi e finestre, senza dimenticare l’assistenza degli impianti elettrici, idraulici e di tutti quei piccoli lavori di cura e conservazione delle aree comuni nonché della premura dei favolosi giardini.

Avere all’interno della propria struttura un manutentore come Paolo significa, quindi, poter contare su una figura che, dotata di quella determinante attitudine alla prontezza ed efficienza sarà in grado di intervenire con tempismo e precisione per garantire la massima serenità lavorativa e di accoglienza alla Villa, al suo staff e, ovviamente, a tutti i suoi ospiti.

“Paolo pensaci tu!”