+39 081 51 61 600
Simone De Feo
"Scegli il lavoro che ami e non lavorerai neppure un giorno in tutta la tua vita."
Confucio

Simone De Feo,  classe ’63 e animo da musicista jazz, è, grazie al ruolo di Manager, una delle colonne portanti di Villa Soglia.

Un gradito e meritato ritorno, quello di Simone De Feo, dimostrazione di  quanto l'impegno, la competenza e la fiducia nelle proprie qualità siano state per lui caratteristiche imprescindibili che lo hanno condotto, dopo una breve pausa di tre anni, nuovamente e finalmente, alla cabina di regia della sua amata Villa Soglia.

Gli studi tecnici e l'alta preparazione maturata in 3o anni di esperienza nel settore dell'Hospitality Industry, rappresentano un prezioso bagaglio, perfetto per la direzione della Villa.

Dopo una solida esperienza alberghiera, iniziata già nel 1987, in importanti catene turistiche e di catering ( Viaggi del Ventaglio, Baol Vacanze, In Tavola spa solo per citare qualche nome), nel corso del tempo Simone De Feo ha saputo coniugare alla perfezione l'event management con il suo innato savoir faire, qualità che gli hanno permesso di portare i vari complessi da lui diretti sempre ai massimi standard (Savoy Beach Hotel, l'Araba Fenice, Esplanade Boutique Hotel ecc.). La sua passione e voglia di conoscere lo porta a sviluppare diversi metodi di analisi ed ad una proficua collaborazione con una società svizzera (Db Technology poi confluita nella EGS) per lo sviluppo di un software specialistico.

È anche docente in materia food and beverage per diverse scuole private ed enti pubblici, dove sviluppa programmi per gli operatori del settore. Inoltre, è iscritto all’ADA dal 2002 e dal dicembre del 2010 sino a dicembre 2014 è  stato Vicepresidente per la regione Campania. Dal marzo 2015 è Vicepresidente operativo per il Centro Studi Manageriali “Raffaello Gattuso”  dell’ADA.

Il "fidanzamento" professionale con Villa Soglia inizia nel 2000 e va avanti, idilliaco, per ben 10 anni, con una breve battuta d'arresto motivata dal desiderio di Simone di approfondimenti professionali che gli hanno garantito un ritorno con una preparazione aggiunta, quid necessario per volare sempre più in alto, ma con solidità e garanzia.

Grande professionalità e passione per l'alta cucina, unite alla lunga esperienza guidano il lavoro di Simone De Feo che, con occhio sempre attento, sa guidare i suoi sposi alla perfezione, per realizzare i loro desideri.

«E’ stato per me motivo di orgoglio essere accolto nuovamente all’interno del gruppo.  Mi trovo ad operare in una realtà dalle enormi potenzialità, ma soprattutto in un progetto impegnato nella costante ricerca di quell’ eccellenza che identifica il nome Villa Soglia quale garante di qualità e servizi».